fbpx
Celebrità

Narcos: Nel cast della quarta stagione Michael Peña e Diego Luna

Anche se sono ancora poche le cose che sappiamo della quarta stagione di Narcos, i nuovi nomi del cast fanno ben sperare. Parliamo infatti di Michael Peña e di Diego Luna, nomi decisamente noti nel mondo del cinema e delle serie tv.

Entrambi di origini messicane – il primo è nato a Chicago da immigrati messicani e il secondo è originario della Città del Messico – i due attori faranno parte della quarta stagione di Narcos in ruoli non ancora divulgati. Sappiamo che l’azione si svolgerà in Messico e dunque è solo giusto che gli attori scelti abbiano dei legami con la nazione in questione. Dettaglio a cui Netflix ha sempre prestato particolare attenzione in passato.

La quarta stagione di Narcos con Michael Peña e Diego Luna

Rogue One diego luna

La terza stagione di Narcos si era concentrata sul mondo post Pablo Escobar (Wagner Moura). La quarta, invece, vedrà nuovi protagonisti in gioco. Dal trailer da poco rilasciato non è chiaro quale sarà la trama ma, se è possibile indovinare, non potrà che essere all’altezza delle precedenti stagioni. L’aggiunta di attori del calibro di Peña e Luna non possono che confermarlo.

LEGGI ANCHE: Narcos non ha più bisogno di un protagonista, è una serie tv corale. Recensione terza stagione

Michael Peña è conosciuto al pubblico per i suoi ruoli in Felicity, ER – Medici in Prima Linea The Shield. E’ inoltre apparso nel cinecomic della Marvel con Paul Rudd Ant-Man. Invece Diego Luna non ha bisogno di presentazioni. L’attore ha infatti prestato il volto a Cassian Andor nello spin-off della saga di Guerre StellariRogue One: A Star Wars Story

Una probabile data per il rilascio della quarta stagione è il 2018. Javier Peña aveva rivelato che, in seguito all’uccisione di uno dei collaboratori alla produzione quest’ultima sarebbe proseguita soltanto se ci fosse stata una garanzia di sicurezza. Al momento le riprese sono in corso a Mexico City. Speriamo di avere presto maggiori informazioni in merito.

 

Comments
To Top