fbpx
Narcos

Narcos: Messico, la quarta stagione sbarca su Netflix il prossimo 16 novembre

Ci siamo quasi! La quarta stagione dal titolo Narcos: Messico sta per arrivare. Netflix ha infatti annunciato che la stagione sarà disponibile in streaming a partire dal 16 novembre 2018 in tutto il mondo.
La serie però sarà presentata in anteprima in Italia. Precisamente al Lucca Comics & Games, sabato 3 novembre. Il primo episodio sarà proiettato con la presenza in sala (e successivo incontro con il pubblico) con i protagonisti Michael Peña e Diego Luna.

NARCOS MEXICO

La storia cambia, ma la sostanza è sempre la stessa.

Proprio come dice il trailer, che potete vedere qui in alto nella pagina. Narcos cambia ambientazione, si sposta nel Messico degli anni ’80 con nuovi personaggi, ma di certo non cambia né genere né il modo di raccontare il narcotraffico.

Siamo nell’era della guerra della droga messicana. A quel tempo in Messico, i trafficanti erano organizzati malissimo. Una confederazione di coltivatori e commercianti che si ritroveranno invischiati nell’ascesa al potere del cartello di Guadalajara. È qui che Félix Gallardo (Diego Luna) cerca di imporre il suo impero riunendo tutti i trafficanti. Sarà compito dell’agente DEA Kiki Camarena (Michael Peña) fermarlo. Non sarà semplice, e sottovaluterà il suo nuovo lavoro: infiltrato sotto copertura, riesce ad avventurarsi nei meandri del cartello raccogliendo preziose informazioni. Ma, come già accennato, sottovaluterà la potenza e la violenza di Gallardo, che gli darà filo da torcere.

LEGGI ANCHE: Prime foto di Michael Peña e Diego Luna della serie Netflix

Narcos: Messico

Miguel Ángel Félix Gallardo (qui interpretato da Diego Luna) è stato storicamente uno dei più grandi narcos della storia del Messico. È a lui che si deve il sistema di traffico di droga usato anche da Pablo Escobar. Sembra quasi una persona tranquilla, all’apparenza. E invece non si farà scrupolo di niente pur di ottenere il potere.

Non vediamo l’ora di rincontrarti, Narcos. Una delle poche serie capaci di cambiare, eppure rimanere sempre fedele a sé stessa.

LEGGI ANCHE: Narcos: Matt Letscher entra nel cast della stagione 4

Narcos: Messico: il poster

Fonte: Netflix

Comments
To Top