fbpx
Narcos

Narcos: ecco cosa sappiamo sulla terza stagione

narcos season 3

Narcos sta per tornare con la terza stagione tra poco meno di una settimana. I fan sono entusiasti di vedere cosa succederà in questa nuova stagione visto che il Re della Droga Pablo Escobar è stato assassinato nella seconda stagione.

Ci sarà un nuovo Re di Narcos?

Le prime due stagioni di Narcos hanno trattato la vita di Pablo Escobar e della sua rapida caduta nel 1993.  In questa nuova stagione sara il cartello di Cali a prendere il posto di Escobar.

In un’intervista rilasciata a The Hollywood Report, l’attore Wagner Moura ci ha rivelato cosa pensa di Gilberto Orejuela (Damian Alcazar), capo del cartello di Cali, sul fatto che diventerà il nuovo cattivo della serie. Ha dichiarato che Alcazar è un grande attore e che interpreterà il cattivo della serie in maniera magistrale.

LEGGI ANCHE: data, trailer e info sulla terza stagione 

La conferma dell’inserimento di un nuovo cattivo l’abbiamo avuta attraverso un video rilasciato dalla Netflix, in cui ritroviamo l’immagine della cattura di Escobar e di seguito la foto di Gilberto come suo sostituto alla guida del traffico di droga dal titolo ” The Blow Must Go On”.

I produttori esecutivi dello show hanno comunque sottolineato che non è affatto un rimpiazzo di Escobar.

Il cartello di Cali si è formato dopo che Pacho ha lasciato il cartello di Medellin di Pablo Escobar, per poi unirsi a Jose Santacruz Londodo, Gilberto e Miguel per formare una nuova alleanza.

A differenza di Escobar, che era un fuori legge, Cali ha molti agganci nel sistema” ha dichiarato Newman. Ha anche aggiunto che Escobar era un organismo incentrato su una persona sola; mentre il cartello di Cali è un’organizzazione davvero complessa e ben suddivisa.

LEGGI ANCHE: Miguel Ángel Silvestre parla della terza stagione

Newman ha inoltre dichiarato che Gilberto non sarà l’unico cattivo di questa stagione; ma che ci saranno altri tre padrini del cartello di Cali, che renderanno la storia ancora più complessa e interessante. Miguel Rodriguez, Pacho Herrera e qualcuno soprannominato “Peche”devono ancora entrare a far parte dell’universo di Narcos.

Netflix ha già confermato sia la terza che la quarta stagione di Narcos.

I produttori esecutivi saranno Jose Padilha e Eric Newman. Ci saranno Pedro Pascal, Damian Alcazar, Kerry Bishe, Francisco Denis, Alberto Ammann, Michael Sthal-David e Matt Whelan.

 

Comments
To Top