fbpx
Da recuperare

Narcos: 3 serie TV da vedere se hai amato Narcos e Narcos Mexico

cosa guardare dopo Narcos

Da quando Netflix e altri servizi di streaming sono entrati attivamente nella nostra vita, tutte le serie tv possono essere recuperate anche anni dopo la loro uscita. È il caso di Narcos, ad esempio, che può causare in qualsiasi momento una voglia spropositata di parlare in spagnolo alternando parole che terminano in -s ad altre vere come “plata” e “plomo”.
Se sei qui molto probabilmente significa che, dopo aver divorato le stagioni di Narcos e Narcos: Mexico, adesso non sai più che fare.
Abbiamo scritto per te un pezzo per indicarti proprio questo: cosa guardare dopo Narcos.

Peaky Blinders

Accenti improbabili, gang che si fanno la guerra fino all’ultimo proiettile e trama decisamente intrigante. Hai bisogno di sapere altro?
Siamo a Birningham, UK, nel periodo in mezzo alle due guerre mondiali. Tommy Shelby (Cillian Murphy) è a capo del clan che domina gli affari della città. Non sempre tutto è sotto controllo, e la guerra si nasconde dietro l’angolo. Se non sei sazio di famiglie che ascendono al potere nella malavita, ecco il tuo prossimo show da guardare.

Peaky Blinders sesta stagione

Già fan di Peaky Blinders? Allora ti interesserà sapere cosa sappiamo della sesta stagione!

Ozark

Cosa è disposto a fare un uomo pur di guadagnarsi lo stipendio e salvaguardare la propria famiglia? Tanto, tantissimo. Ma i soldi non sono tutto, c’è altro. E soprattutto, prima di imboccare la via del male ci sono tanti pro e contro da soppesare, come la perdita della propria anima.
Potevamo proseguire questo paragrafo indicandoti Breaking Bad, ma tu lo hai già visto, sei quel tipo di seriale lì (vero? Non deluderci!). Ecco, invece ti consigliamo di guardare Ozark.
Puoi leggere la recensione del primo episodio e scoprire che è proprio questo il prossimo show da guardare.

Gomorra

Per Gomorra vale più o meno lo stesso discorso di Peaky Blinders, ma qui giochiamo in casa. Siamo in Italia, più precisamente a Napoli, dove la famiglia Savastano domina tra i clan di camorra. Per descrivere questa serie in tre parole si potrebbero usare queste: guerra, sangue e morte.
Ma Gomorra è molto, molto di più. Non è solo una storia o una serie televisiva fatta così bene da poter essere paragonata a molte altre produzioni estere. È uno show che racconta uno spaccato di realtà vivido e impossibile da ignorare.

cosa guardare dopo Narcos

Ti lasciamo all’articolo sui cinque motivi per cui vale la pena guardarlo, ti potrebbe essere d’aiuto.

La quarta proponila tu.

Potresti avere già in mente cosa guardare dopo Narcos. E magari quella serie TV non è in questa lista! Poco male, scrivici in un commento su cosa è ricaduta la tua scelta. Ne parleremo insieme e vedremo se quella serie fa davvero per te. O se fa per noi: non abbiamo mica visto tutte le serie di questo mondo. Non ancora, almeno.

Comments
To Top