
Narcos: Boyd Holbrook sarà presto papà
Bellissime notizie per Boyd Holbrook di Narcos; il modello, attore e artista statunitense diventerà presto papà. A dargli un figlio sarà la compagna con la quale è legato da anni: la modella e attrice danese Tatiana Pajkovic (The Transporter Legacy, Det vildeste westen).
Non è ancora dato sapere il sesso del nascituro, quel che è certo è che sarà il primogenito per la coppia che si frequenta da poco più di un anno.
Ricordiamo che Boyd Holbrook è un volto molto noto per i fan delle serie tv avendo partecipato per due stagioni a Narcos, lo show di Netflix dedicato alla nascita del narcotraffico in Colombia. Per Narcos l’attore americano ha vestito i panni di Steve Murphy, agente della DEA collega di Javier Pena (interpretato da Pedro Pascal).
LEGGI ANCHE: I 5 motivi per recuperare la serie tv di Netflix sul narcotraffico colombiano
Boyd Holbrook ha partecipato anche a numerose pellicole per il grande schermo tra le quali Milk (2008), Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace (2013), L’amore bugiardo – Gone Girl (2014), La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones (2014), Run All Night – Una notte per sopravvivere (2015) e Logan – The Wolverine (2017).
LEGGI ANCHE: Logan – The Wolverine: recensione del film co-scritto e diretto da James Mangold con Hugh Jackman e Patrick Stewart
Ad oggi risultano ancora in post produzione due pellicole che vedranno l’ex agente della DEA Steve Murphy presto protagonista sul grande schermo: The Predator diretto dal regista Shane Black (The Nice Guys, Iron Man 3) e Two/One del regista argentino Juan Cabral.
Di seguito una romantica fotografia di Boyd e della compagna Tatiana Pajkovic, immagine diffusa proprio dall’attore e modello americano ex protagonista di Narcos attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Non trovate siano una splendida coppia?