Celebrità

Narcos: Boyd Holbrook non sarà nella stagione 3 della serie tv di Netflix?

Brutte notizie per i fan di Narcos; rumors sempre più insistenti danno Boyd Holbrook fuori dal cast della terza stagione. La serie tv di Netflix attualmente in produzione potrebbe non vedere dunque tra i suoi protagonisti il modello, attore e artista statunitense perché impegnato in altri set.

Attualmente sul grande schermo in Logan – The Wolverine e parallelamente scritturato per partecipare a The Predator, Boyd Holbrook potrebbe dunque non far più coppia fissa con il collega Pedro Pascal nella nuova stagione di Narcos. Lo stesso regista di The Predator, Shane Black, ha confermato in questi giorni l’inizio delle riprese del film tramite il suo account ufficiale di Twitter dove Boyd Holbrook è uno dei protagonisti.

Decisamente un brutto colpo per i fan che in questi giorni si stanno godendo le foto e i piccoli spoilers che gli attori di Narcos stanno diffondendo sui social media attraverso i loro account ufficiali. Il più appassionato alla serie tv è, senza ombra di dubbio, l’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal che attraverso il suo account ufficiale di Instagram sta deliziando i fan con moltissimi scatti fotografici rubati sul set della serie tv.

Una delle immagini che ha più deliziato i fan è la seguente dove l’ispettore Peña fa coppia con Miguel Ángel Silvestre, l’attore spagnolo protagonista di Sense8 ora nel cast di Narcos.

 

Que hace @miguelangelsilvestre en #Cartagena??? #NarcosSeason3 #Colombia #Netflix

Un post condiviso da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

 

Smokin’. #NarcosSeason3 #Netflix #Colombia

Un post condiviso da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

 

Thankful to be at work. #NarcosSeason3 #Netflix #Cali #Colombia

Un post condiviso da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

Che dire? Se non è possibile averlo per tutta la terza stagione, la speranza dei fan è che Boyd Holbrook possa tornare ad interpretare il personaggio di Steve Murphy almeno in una manciata di episodi.

Comments
To Top