fbpx
News Serie TVSerie Tv

Napoli Comicon 2016: da Outcast a The Walking Dead, Michael Cudlitz tra gli ospiti

È l’anno di Robert Kirkman al Napoli Comicon. Due eventi, del 23  e del 25 aprile, saranno, infatti, dedicati a sue creazioni: la già nota The Walking Dead, e la nuova arrivata Outcast – Il reietto. Lunga la lista degli invitati tra cui il cast di quest’ultima, ma soprattutto Michael Cudlitz, uno dei sopravvissuti più amati di una delle serie incentrata sugli zombie più seguita di sempre.

Si inizia con la proiezione del pilot di Outcast- Il reietto, che si terrà sabato 23 aprile a mezzogiorno, nell’auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare. La serie, sviluppata da Cinemax, e portata in Italia da Fox, approfondirà il tema delle possessioni demoniache. Il protagonista, Kyle Barnes, dopo essersi completamente isolato dal mondo a causa delle sue traumatiche esperienze di eventi paranormali che hanno rovinato la sua vita e quella dei suoi cri, viene coinvolto da padre Anderson nell’esorcismo di un bambino. Kyle scoprirà di essere il responsabile di ciò che sta accadendo e che il suo sangue sempre avere un effetto repellete nei confronti del demonio. I due cercheranno di capire cosa si nasconda dietro queste manifestazioni demoniache e quale sia realmente il ruolo di Kyle. Al termine della proiezione i fan avranno la possibilità di incontrare il cast, invitato a Napoli per l’occasione. Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Reg E. Cathey e Kate Lyn Sheil insieme ai produttori esecutivi Chris Black e Sharon Tal, approfondiranno quelle che sono le tematiche centrali della serie.

Il 25 aprile, giorno di chiusura del Napoli Comicon 2016, sarà il giorno dell’amatissima The Walking Dead e di Michael Cudlitz, che parlerà della sua esperienza e di quello che sarà il suo futuro nella serie e non solo. L’attore, che veste i panni di Abraham Ford, è approdato nel cast come guest star nella quarta stagione, insieme ad Eugiene e Rosita, per poi essere promosso a regular nella quinta stagione, diventando uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Ad entrambi gli eventi sarà possibile partecipare tramite un invito che potrà essere ritirato al foyer del teatro della Mostra d’Oltremare a partire dalle 10 del mattino dello stesso giorno in cui si svolger l’evento stesso. Ci vediamo lì!

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio