fbpx
0Altre serie tv

Napoleon: Cary Fukunaga potrebbe ultimare l’opera di Kubrick

stanley kubrick napoleon

Cary Fukunaga, il cuore pulsante della prima stagione di ‘True Detective’, è attualmente in trattative con HBO per una miniserie tratta da ‘Napoleon‘, il film mai fatto da Stanley Kubrick.

Napoleon, il film mai finito di Kubrick arriva su HBO

David Leland si occuperà della sceneggiatura riferita al progetto mai finito di Kubrick, mentre il Cary Fukunaga napoleonregista Cary Fukunaga lavorerà per portarla su HBO.

La storia segue Napoleone Bonaparte durante il suo progetto di conquista dell’Europa per portarla sotto il suo controllo. Kubrick voleva girare il film negli anni ’60, usando 30.000 comparse per le scene di combattimento. Il regista aveva già una sceneggiatura pronta, prima che il progetto si arenasse.

La famiglia di Kubrick ha aperto l’archivio personale del regista a HBO per prendere il progetto in mano e portarlo a termine. Jan Harlan, il produttore di molti film del regista ha dichiarato ‘Sono sicuro che HBO userà al massimo il materiale che abbiamo. Gli abbiamo messo a disposizione molto materiale‘ ha detto ‘Sono felice che l’immenso sforzo di Stanley abbia finalmente portato a un film‘.

Mentre siamo sicuri che Cary Fukunaga saprà fare un buon lavoro, glia auguriamo buona fortuna.

Comments
To Top