fbpx
News Serie TVSerie Tv

Naomi Watts protagonista del thriller psicologico di Netflix ‘Gypsy’

Netflix ha ingaggiato Naomi Watts come protagonista di Gypsy, il thriller psicologico da Universal Television, Working Title e dalla sceneggiatrice Lisa Rubin. La regista di Cinquanta sfumature di grigio, Sam Taylor-Johnson, dirigerà i primi due episodi del drama, di cui sono stati ordinati 10 episodi per il 2017.

Deadline riferisce che Gypsy segue il viaggio di Jean Holloway (Watts), una terapeuta che inizia a sviluppare relazioni pericolose ed intime con le persone nella vita dei suoi pazienti.naomi-watts

Oltre a recitare come protagonista, la Watts sarà produttrice esecutiva della serie insieme a Rubin, Sean Jablonski, che sarà pure showrunner, Liza Chasin e Tim Bevan, Eric Fellner e Andrew Stearn della Working Title.

La Watts ha iniziato la sua carriera in televisione in Australia. Negli Stati Uniti, ha recitato nella serie di breve durata della NBC, Sleepwalkers, prima del suo ruolo di svolta nel film di David Lynch, Mulholland Dr., che ha lanciato la sua carriera cinematografica. La due volte candidata all’Oscar Watts è attualmente protagonista di Demolition con Jake Gyllenhaal. La star 47enne ha anche girato About Ray con Susan Sarandon ed Elle Fanning, Sea of Trees-La foresta dei sogni di Gus Van Sant con Matthew McConaughey, The Book of Henry di Colin Trevorrow e il thriller psicologico Shut In. La Watts sarà la prossima protagonista di The Glass Castle di Destin Daniel Cretton con Brie Larson

Rubin sta anche adattando il best-seller I Was Here di Gayle Forman per New Line e il romanzo Food Whore per la DreamWorks.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio