fbpx
News Serie TVSerie Tv

My Mad Fat Diary: la terza stagione sarà l’ultima

Mentre iniziano le riprese della terza stagione di My Mad Fat Diary, Channel 4 ha annunciato che questa sarà l’ultima.


I nuovi episodi saranno ambientati nel 1998:  vedremo Rae & company alle prese con la vita post-college. Molti i cambiamenti in arrivo: Chloe sto prendendo in considerazione l’idea di frequentare una scuola di business,  Finn vuole stabilirsi, mentre Rae fatica a prendere una decisione sul suo futuro universitario.
Rae incontrerà inoltre  un nuovo amico che la costringerà a cambiare il suo punto di vista.
tvreviewAccanto a Sharon Rooney, Nico Mirallegro, Jodie Comer, Jordan Murphy, Ciara Baxendale, Dan Cohen, Claire Rushbrook e Ian Hart vedremo anche Faye Marsay.
“My Mad Fat Diary ha toccato il cuore del pubblico E4 e  con tristezza e orgoglio  annunciamo l’inizio delle riprese del terzo e ultimo capitolo della serie” ha affermato il capo della divisione drama di Channel 4 Piers Wenger. “Ma chiunque si aspetta che le cose per Rae Earl andranno nel verso giusto si sbaglia di grosso. Siamo lieti di dare il benvenuto di nuovo ad un cast d’eccezione, guidato da Sharon Rooney, e vedremo Rae affrontare ancora le sue più grandi sfide.”
“É stato un privilegio raccontare la storia di Rae” ha aggiunto Sharon Rooney “My Mad Fat Diary è stata una parte enorme della mia vita e anche se sono triste che questo incredibile viaggio sulle montagne russe sia giunto al termine, non è ancora finita. Il sostegno del pubblico di E4 è stato incredibile e io non avrei potuto fare tutto questo senza di loro. Quindi, come direbbe Rae, LET’S DO THIS.”

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio