fbpx
Libri

MTV: palinsesto e novità dall’Upfront 2015

mtv_logo_2011_640x250L’estate sta arrivando e con essa anche i rinnovi e i palinsesti ufficiali del network americano MTV. Nei giorni scorsi a New York City l’emittente di Viacom ha infatti ufficializzato le date delle premiere dei suoi show principali.

La quinta stagione di Teen Wolf debutterà sugli schermi americani il prossimo 29 giugno con una speciale doppia premiere. Il giorno seguente oltre ad un nuovo episodio di Teen Wolf sarà la volta del debutto di Scream, il reboot telefilmico dell’omonima saga cinematografica. Awkward – Diario di una nerd superstar e Faking It – Più che amiche torneranno insieme il 31 agosto.

Ricordiamo che MTV avrà due nuove serie tv: The Shannara Chronicles basata sulla saga letteraria di Terry Brooks e attualmente in produzione in Nuova Zelanda e The Logan Paul Show, una comedy serie incentrata sulla star di Vine Logan Paul.

“Stiamo espandendo il nostro processo di sviluppo dei prodotti attraverso tutti gli schermi, in una modalità sempre più veloce e audace” ha dichiarato Stephen Friedman, presidente di MTV a WorldScreen.com. “Abbiamo ampliato esponenzialmente il nostro modo di connetterci con il pubblico, fornendolo così ai nostri inserzionisti”.

Comments
To Top