0Altre serie tv

MTV: le date del finale di Awkward – Diario di una nerd superstar e della stagione 3 di Faking It

mtv_logo_2011_640x250MTV ha finalmente annunciato le date di messa on air della terza stagione di Faking It – Più che amiche e degli ultimi episodi della quinta stagione di Awkward – Diario di una nerd superstar. Entrambe le serie tv torneranno sui piccoli schermi americani il prossimo 15 marzo.

Di seguito le trame delle due stagioni tratte dal sito di MTV.

AshleyRickards_Awkward_tumblr“La seconda metà della quinta stagione di Awkward – Diario di una nerd superstar prende il via all’inizio dell’estate, un anno dopo che abbiamo visto Jenna e le sue amiche per l’ultima volta. La protagonista ritorna con una ritrovata fiducia mentre sta per iniziare un’emozionante borsa di studio in una startup internet. Mentre ritrova i suoi amici del liceo è chiaro che si è persa un sacco di cose… Sarà un’estate incentrata sull’amicizia, sul romanticismo e sul mistero che cambierà per sempre la vita di tutti i protagonisti”.

Faking it“La terza stagione di Faking It – Più che amiche è incentrata sull’amicizia e su quanto possa essere complicata e fragile questa amicizia, così facile da rompere e così difficile da rimetterla insieme. Dopo un’estate fatta di lontananze, Karma e Amy lotteranno per rimettere nuovamente le cose in ordine. Shane sarà presa dagli amici, mentre Liam si chiederà se sarà ancora in grado di avere amici. Nel frattempo Lauren lotterà con decisione, interrogandosi sull’importanza dei suoi amici”.

Comments
To Top