fbpx
0Altre serie tv

MTV: anticipazioni sulla 2a stagione di Teen Wolf

E’ già iniziata ad Atlanta la produzione della seconda stagione di Teen Wolf, il serial fantasy di MTV tratto dal film Voglia di vincere del 1985 diretto da Rod Daniel e interpretato da Michael J. Fox. Durante un’intervista a MTV US, il produttore Jeff Davis ha rivelato alla stampa americana cinque anticipazioni sui nuovi episodi. Attenzione spoilers!

Se siete curiosi e non temete gli spoilers, continuate la lettura così da poter gustare qualche anticipazione sui nuovi episodi ancora inediti altrimenti… chiudete questa pagina! Attenzione spoilers!

Prima di tutto ricordiamo che nella seconda stagione ci saranno quattro new entries interpretate da Michael Hogan, Stephen Lunsford, Daniel Sharman e un’attrice non ancora scelta. Tyler Posey, Crystal Reed, Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden e Colton Haynes torneranno anche in questo nuovo capitolo per riprendere i loro ruoli ma ecco i le piccole anticipazioni pubblicate in rete:

1. Il primo episodio si intitolerà “Omega”.

2. Si potrà avere qualche anticipazione sul tatuaggio Triskele di Derek.

3. Il secondo episodio sarà incentrato sulla luna piena.

4. Lydia non nasconderà più la sua straordinaria intelligenza.

5. Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Colton Haynes, Holland Roden e Crystal Reed hanno passato settimane con i rispettivi personal trainer per raggiungere una perfetta forma fisica in occasione di questa nuova stagione. Dylan O’Brien è appassionato di pizza e nonostante abbia continuato a mangiarla, è riuscito a mantenere la forma perfetta.

Rivordiamo che la seconda stagione verrà trasmessa in America nella prossima estate, mentre la prima stagione è attualmente on air in Italia su FOX.

To Top