
Ms. Marvel: tutto quello che sappiamo sulla serie TV di Disney+
E’ in arrivo una nuova serie TV originale targata Marvel Studios. Su Disney+ sta infatti per debuttare Ms. Marvel, miniserie televisiva statunitense ideata da Bisha K. Ali incentrata su una supereroina adolescente che vuole salvare il mondo. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie TV ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU) in arrivo a giugno.
La trama di Ms. Marvel
Già a maggio avevamo accennato alle serie TV Marvel e più nella precisione a cosa ci aspettava di vedere nei mesi successivi, da i Defenders alle nuove serie ufficializzate dalla casa di produzione.
Di seguito la trama della serie TV tratta dal sito ufficiale Disney:
Ms. Marvel della Marvel Studios è una nuova serie TV originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente musulmana americana cresciuta a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile autrice di fanfiction, Kamala è un mega fan dei Supereroi e possiede un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si tratta dell’eroina cosmica Captain Marvel. Eppure Kamala si sente invisibile, come se non riuscisse mai ad adattarsi alla vita scolastica e talvolta si sente invisibile anche a casa. La situazione cambierà quando la ragazza otterrà alcuni super poteri come gli eroi a cui ha sempre ammirato. La vita migliora con i super poteri, giusto?

Il cast della serie TV
Il cast principale della serie TV è composto da:
- Iman Vellani nei panni di Kamala Khan / Ms. Marvel
- Matt Lintz nei panni di Bruno Carrelli
- Aramis Knight nei panni di Kareem / Red Dagger
- Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan
- Rish Shah nei panni di Kamran
- Saagar Shaikh nei panni di Amir Khan
- Mohan Kapur nei panni di Yusuf Khan
A fianco del cast principale troviamo anche Laurel Marsden nel ruolo di Zoe Zimmer, Adaku Ononogbo nel ruolo di Fariha, Randy Havens, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer.
La data di pubblicazione
Ms. Marvel debutterà su Disney+ il prossimo 8 giugno.
Il trailer di Ms. Marvel
DI seguito il trailer ufficiale della serie TV tratto da YouTube.com: