fbpx
News Serie TVSerie Tv

Ms. Marvel, Moon Knight e She Hulk: Le serie tv Marvel si aggiungono al catalogo Disney+

In occasione del D23 Expo 2019 è stato annunciato che il catalogo Marvel – già ampiamente presentato da Kevin Feige in occasione del Comic-Con di San Diego a luglio – sarà ancora più ricco di quanto ci aspettassimo!

Sapevamo già che la piattaforma Disney+ avrebbe ospitato alcune serie tv interessanti. The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan; Wanda and Vision, con i protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Sapevamo dell’arrivo di What If e anche di Loki, con Tom Hiddleston.

Annunciate nuove serie tv Marvel per il canale Disney+

Per ora ci sono pochissime informazioni circa queste nuove serie tv, ma possiamo prepararci conoscendo meglio i loro protagonisti. Quindi, di che si tratta?

Ms. Marvel

disney+ marvel ms marvel

La prima delle tre nuove serie tv annunciate per il canale Disney+ è Ms. Marvel. Si tratta di un personaggio noto agli amanti dei fumetti Marvel, dal momento che si tratta di un nome precedentemente associato a Carol Denvers. Attualmente, invece, si tratta di Kamala Khan, un’adolescente americano-musulmana che acquisisce i poteri di mutaforma e guarigione.

I casting per l’attrice che interpreterà Kamala sono ancora in corso. Showrunner della serie tv sarà invece Bisha K. Ali, nonchè sceneggiatrice della serie tv stessa. Ali è nota per il suo lavoro sul flm Quattro matrimoni e un Funerale.

LEGGI ANCHE: Disney+: Tutte le serie tv Marvel che vedremo sulla piattaforma

Moon Knight

disney+ moon knight

Il personaggio di Moon Knight è in realtà Marc Spector, un ex agente della CIA che è scampato per un pelo alla morte per mano del terrorista chiamano Bushman. La sua vita è stata in realtà salvata dal dio della Luna, Khonshu. È in questo modo che Marc diventa Moon Knight.

La prima apparizione del personaggio nei fumetti risale all’agosto del 1975. Si sa poco, per adesso, della serie tv, inclusi chi saranno gli attori o i produttori della serie tv Disney+ e Marvel.

LEGGI ANCHE: Marvel – Cosa ci aspetta nella Fase 4 della MCU

She Hulk

she hulk disney+

La serie tv “Hulk” al femminile – o She Hulk – ha per protagonista Jennifer Walters, un’avvocato e cugina di Bruce Banner. Il personaggio è stato creato dal recentemente scomparso Stan Lee. Jennifer ha fatto parte di entrambi gli Avengers e i Fantastici Quattro, nei fumetti. È stata altresì membro dei Defenders e dello SHIELD. A differenza della sua controparte maschile, il personaggio è noto per il suo forte senso dell’umorismo, intelligenza e la scelta di preferire la sua forma verde a quella umana. Un pò come per Bruce in Avengers: Endgame.

Ad interpretare la cugina di Bruce Banner sarà Tatiana Maslany, già protagonista di Orphan Black.

Fonte: TheVerge, Deadline

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button