fbpx
Mr. Robot

Mr Robot: la serie tornerà per una quarta stagione

mr robot

Ad annunciarlo è il creatore Sam Esmail con un tweet: Mr Robot tornerà per una quarta stagione. La writers’room è già al lavoro sulle nuove sceneggiature proprio quando il finale della terza stagione va in onda.

Solo lunedì scorso Christian Slater, uno dei protagonisti della serie (per chi non lo sapesse o ricordasse è proprio lui Mr Robot), aveva ottenuto la sua terza nomination consecutiva ai Golden Globe per la migliore interpretazione televisiva in un ruolo di supporto. Una settimana decisamente piena di notizie positive per lo staff e per noi fan.

C’è stata un po’ di preoccupazione da parte degli spettatori per il tardivo rinnovo della serie. Alcuni dei fan più accaniti stavano aspettando il finale per capire se la storia venisse conclusa lì, ma a quanto pare Sam Esmail ha ancora molto da raccontare. Si era diffusa anche una voce palesemente falsa che voleva lo show cancellato e non rinnovato.

LEGGI ANCHE: eccelle anche quando cambia. Recensione episodio 3.08

La terza stagione si avvia ad essere forse la migliore delle tre, e sicuramente il finale non cambierà il giudizio su questi ultimi episodi molto avvincenti e intrigrandi. Come abbiamo scritto nella recensione dell’ottavo episodio, Mr Robot è stato capace di eccellere anche quando ha cambiato la propria natura. E questo è un pregio alla portata non di tutti.

Non resta dunque che goderci il finale. Potrebbero non esserci tutte le risposte che cerchiamo, e qualche personaggio potrebbe anche definitivamente abbandonare lo show. Quello che è certo, è che sapremo che nonostante l’attesa di un anno o forse un anno e mezzo, Mr Robot tornerà ad allietarci e a tormentarci il cervello con i suoi mindfuck continui. Una notizia che sa molto di regalo di Natale anticipato.

LEGGI ANCHEGolden Globes 2017: Tutte le nominations di cinema e TV

Comments
To Top