fbpx
Mr. Robot

Mr. Robot: lo show di Sam Esmail avrà una terza stagione

Mr. Robot

Mr. Robot avrà una terza stagione: la rete americana USA Network ha deciso di rinnovare la serie creata da Sam Esmail mentre è ancora in onda la seconda.Mr robot

In un comunicato il Presidente dell’Entertainment Networks per NBCUniversal Cable Entertainment Chris McCumber ha dichiarato che la rete ha ancora grandi speranze per Mr. Robot (nonostante i rating in calo) e per il futuro di Elliot e della fsociety.

“Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie tv che si è spinta oltre, è riuscita a catturare lo spirito culturale della nostra epoca è stato premiata come uno dei migliori drammi televisioni. A metà della seconda stagione, Mr. Robot continua ad aprire nuovi orizzonti e nuove opportunità per la rete. Non vediamo l’ora di vedere dove Sam Esmail e tutta la sua squadra brillante ci porteranno.”

Jeff Wachtel, Direttore Content Officer NBCUniversal Cable Entertainment e presidente UCP, ha dichiarato che essere la home studio per una serie tv meravigliosa e assolutamente originale come Mr. Robot è un’esperienza esaltante. “Sam e i suoi collaboratori continuano a portare lo show ad un altro livello”.

Fonte: Deadline, Hypable

Comments
To Top