fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mr. Robot: la seconda stagione in onda dal 13 luglio

La seconda stagione di Mr. Robot, la serie rivelazione del 2015, sarà trasmessa da USA Network a partire dal 13 luglio. Ad annunciarlo la rete stessa, con alcuni video che ripercorrono i momenti salienti della prima stagione.

I nuovi episodi racconteranno le conseguenze dell’attacco della fsociety alla Evil Corp e la caccia ad Elliot, promossa dall’ex amante della sua psicoterapeuta Krista.
“Elliot ha commesso un crimine e vedremo in questa stagione le ramificazioni” ha raccontato lo scorso mese Esmail durante il panel di Mr. Robot al SXSW “Questo è il motivo ci sarà l’introduzione delle forze dell’ordine, volutamente non incluse nella prima stagione.”

La nuova stagione vedrà il ritorno di gran parte del cast, Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin e Martin Wallström in primis, ma molte saranno anche le new entry, come Grace GummerChris Conroy, Joey Bada$$Sandrine Holt e Michael Maize.

Fonte: USA Network

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button