Mr. Robot

Mr. Robot: la seconda stagione avrà 12 episodi

Il 13 luglio torna Mr. Robot ed è inutile dire quanta sia grande l’attesa da parte del pubblico come della critica. Arriva ora, direttamente da USA Network, la notizia che la season_2.0 della serie rivelazione dell’estate 2015 avrà non 10 ma bensì 12 puntate.

I primi due episodi – come rivela la rete – si intitoleranno “eps2.0_unm4sk-pt1.tc”“eps2.0_unm4sk-pt2.tc”. Questa nuova stagione esplorerà le conseguenze dell’attacco della fsociety alla Evil Corp (compresa un’indagine FBI) prendendo il via ad un mese di distanza dallo stesso. Tutto ciò comporterà l’entrata in azione di nuovi personaggi, come la giovane agente dell’FBI Dom Dipierro (interpretata da Grace Gummer) e i nuovi vicini di casa di Elliot, Ray e Leon (impersonati rispettivamente da Craig Robinson e Joey Bada $$).
Subito dopo la premiere, USA Network manderà in onda un after show intitolato Hacking Robot, nel quale sarà possibile addentrarsi nel dietro le quinte dello show creato da Sam Esmail.

Nell’attesa di vedere chi si sarà mai l’uomo o la donna che ha bussato alla porta di Elliot, godiamoci i poster dei protagonisti di questa season_2.0.

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte: USA Network

Comments
To Top