fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mr. Robot: su Infinity la seconda stagione della serie tv di Sam Esmail

La seconda stagione di Mr. Robot sbarca su Infinity: i nuovi episodi della serie tv creata da Sam Esmail sono disponibili dal 21 giugno sulla piattaforma di streaming.

Il protagonista della serie tv è Elliot (Rami Malek), un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l’azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni. Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi segreti. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Mr. Robot: le 5 cose da sapere prima di vedere la seconda stagione

Nella prima stagione, Elliot incontra Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di Fsociety, il cui obiettivo principale è quello di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche e neutralizzare le grandi corporazioni che la controllano. Mr. Robot vuole che Elliot entri a far parte del suo gruppo e per convincerlo, promette di far fallire la E.Corporate, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot, nonché principale cliente della Allsafe. 
La seconda stagione scaverà ancora più a fondo nel rapporto tra Elliot e Mr. Robot, ma racconterà molto anche degli altri personaggi della storia, come Angela e Darlene.

Qui potete leggere le recensioni di tutti gli episodi della seconda stagione di Mr. Robot. 

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button