fbpx
Mr. Robot

Mr.Robot: data e primo trailer della terza stagione

La terza stagione di Mr. Robot arriverà il prossimo 11 ottobre su Usa Network. Il network statunitense ha attuato una intensa campagna promozionale sui social network per promuovere non solo la data di inizio dell’attesissima terza stagione, ma anche il primo trailer della serie e la foto di un nuovo attore che si è unito al cast.

Bobby Cannavale (che recentemente potreste aver visto in Vinyl, Master of None oppure al cinema in Ant Man) è infatti entrato a far parte della famiglia di Mr. Robot. Nella sua prima foto promozionale lo vediamo quasi irriconoscibile con baffetto e capello fonato sparato verso l’alto. Il suo personaggio si chiamerà Irving. Attraverso il link della foto e attraverso alcuni tweet, il network ha svelato con calma il nuovo trailer della serie che debutterà, come si è detto il prossimo 11 ottobre.

bobby cannavale mr robot

Per chi non conosce la serie, Mr. Robot, che finora era stato uno show “estivo”, segue le vicende di Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere addetto alla sicurezza web che si ritrova coinvolto in una rivoluzione digitale senza precedenti, ingaggiato dalla curiosa figura di Mr. Robot (Christian Slater) e dagli haker della fsociety.

LEGGI ANCHE: Sam Esmail parla della terza stagione

La terza stagione si concentrerà sulle motivazioni che guidano i vari personaggi della serie, e come si sta disintegrando il rapporto tra Elliot e Mr. Robot. Numerosi sono i conti lasciati aperti dal finale della seconda stagione, andata in onda circa un anno fa ormai. L’attesa si è fatta sempre più straziante per i fan della serie, che, proprio come Game of Thrones, quest’anno ha subito un ritardo nella produzione che ne ha spostato le tempistiche di rilascio.

Oltre ai già citati attori Malek e Slater, nella serie figurano anche Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Cornliussen e la nuova aggiunta Bobby Cannavale. La serie è nata dalla mente creativa di Sam Esmail, e prodotta da Steven Golin e Chad Hamilton.

11 ottobre 2017: segnatevi la data.

Comments
To Top