fbpx
Mr. Robot

Mr Robot: Arriva il trailer della seconda stagione

mr robot

Arriva il trailer della seconda stagione, che promette scintille nella nuova stagione di Mr Robot, che dovrebbe iniziare a giugno

Arriva il primo trailer della seconda stagione della serie più attesa di quest’estate, Mr Robot. Nel trailer del drama del canale USA Network Elliott viene ancora una volta messo alle strette dal suo avatar/protettore (Christian Slater), che lo avvisa che c’è ancora ‘Molto lavoro da fare’, soprattutto per via dei giorni che Elliott non ricorda e in cui è scomparso in seguito all’attacco dell’FSociety.

Nel trailer, accanto a Christian Slater e Rami Malek, anche Carly Chaikin e Portia Doubleday, rispettivamente Darlene e Angela. Darlene afferma convinta che l’FSociety deve proseguire sul proprio cammino e continuare quello che ha iniziato, mentre Angela sembra aver deciso di mettersi contro il capo dell’Evil Corp, Phillip Price. Non dimentichiamo, inoltre, il piccolo assaggio del personaggio di Grace Gummer, attrice Stephanie Corneliussen promossa series regular nella seconda stagione, nonché il cameo di Obama. Perché, l’avete sicuramente visto il cameo di Obama, no?

Mr Robot è stato un drama molto acclamato dalla critica, la scorsa stagione, tanto da vincere un Golden Globe come miglior serie tv e un Critics’ Choice Award per la stessa categoria, mentre Rami Malek e Christian Slater sono stati entrambi premiati per le loro performance. La nuova stagione di Mr Robot tornerà il 13 giugno 2016 con 10 episodi. Qui potete trovare le recensioni della prima stagione di Mr. Robot, nel caso vi servisse un ripasso.

Comments
To Top