fbpx
Serie Tv

Mr. Robot 4: la prima clip ufficiale e tutto quello che sappiamo

mr robot 4

È stata appena rilasciata la prima clip di Mr Robot 4. Il popolare show del canale americano USA Network, tornerà, infatti, per la quarta e ultima stagione questo autunno. La serie segue le vicende di Elliot, interpretato da Rami Malek (fresco vincitore di un Oscar!), hacker invischiato in una cospirazione internazionale.

Mr. Robot: una serie acclamata

Mr. Robot 4

Lo show ha debuttato nel 2015 e fu subito molto apprezzato dalla critica. Nel 2016, ha vinto un Golden Globe per Migliore serie drammatica, mentre Rami Malek e Christian Slater hanno rispettivamente portato a casa un Emmy e un Golden Globe per le loro interpretazioni.

LEGGI ANCHE: Mr Robot: recensione del finale di una stagione fantastica

La prima clip di Mr Robot 4

Nella prima clip di Mr Robot 4 possiamo vedere Elliot seduto in silenzio, mentre la voce di una donna lo incalza in un interrogatorio serrato. La voce femminile non sembra di nessun personaggio che conosciamo, ciò fa presagire una nuova entrata nel cast.

“Mi chiedo quante persone tu abbia dovuto ferire pur di ottenere ciò che vuoi” dice la donna mentre vediamo Elliot dimenarsi sulla sedia. “Quante sono state? Quante persone hanno sofferto a causa tua?”Solo quando la voce femminile gli chiede “Ne è valsa la pena?” Elliot finalmente la guarda negli occhi.

Dove eravamo rimasti?

Mr. Robot 4

Nel caso qualcuno abbia bisogno di un ripasso (è passato un bel po’ di tempo dall’ultima stagione): Abbiamo lasciato Elliot alle prese con il recupero di tutti i dati perduti della E Corp e la revoca dell’hackeraggio Five/Nine.

LEGGI ANCHE: Mr Robot: Sam Esmail parla del finale e della quarta stagione

Mr. Robot 4: cosa possiamo aspettarci?

Mr. Robot 4 sarà ambientata in una settimana durante le vacanze di natale del 2015 e la descrizione ufficiale ci promette “hackeraggio, condito con sangue e risposte alle più pressanti domande della serie”.

Sam Esmail, creatore della serie, ha spiegato la scelta di ambientare la conclusione della serie durante il natale:

<< Tipicamente, gli show britannici concludono le serie con uno speciale di natale (un esempio è la versione inglese di The Office). Quindi, l’ultima stagione di Mr. Robot sarà un lungo speciale di natale che durerà una settimana durante il 2015.>>

In Italia la serie è disponibile su Premium Stories e su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE: Mr Robot: la serie tornerà per una quarta stagione

Comments
To Top