fbpx
Serie Tv

Mr. Corman: trama, cast, trailer e data di rilascio della serie TV di Joseph Gordon-Levitt

Mr Corman

Joseph Gordon-Levitt è pronto per il suo ritorno in televisione con Mr. Corman, la serie TV di Apple TV+ in arrivo di cui è regista, sceneggiatore e attore. Apple ha svelato da poco il trailer dello show composto da 10 episodi che segna il ritorno dell’amatissimo attore dopo il suo ultimo ruolo in TV in 3rd Rock From the Sun che si era concluso nel 2001.

La trama di Mr Corman

Il riassunto ufficiale di Apple per la serie TV recita:

Mr. Corman ci racconta i giorni e le notti di Josh Corman (Gordon-Levitt), un artista nel cuore, ma non di mestiere. La sua carriera nella musica non ha avuto successo e così ora insegna in quinta elementare in una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan (Juno Temple) si è trasferita altrove e il suo compagno di liceo Victor (Arturo Castro) l’ha sostituita come coinquilino. Sa di avere molto di cui essere grato, ma si ritrova comunque a lottare contro l’ansia, la solitudine e il terribile sospetto di fare schifo come persona. Con il suo umorismo nero, questa commedia drammatica, stranamente bella e profondamente sentita, parla alla generazione contemporanea di trentenni: ricchi di buone intenzioni, poveri con prestiti studenteschi e desiderosi di diventare dei veri adulti prima di morire.

Gordon-Levitt ha detto a EW che Mr. Corman rappresenta il suo progetto più personale fino ad oggi. (Oltre a sceneggiare e recitare, ha anche diretto la maggior parte della prima stagione.) “Mr. Corman è probabilmente l’espressione distillata più fedele di me stesso che sia mai riuscito a creare”, ha detto la star di Inception. “I miei programmi preferiti in TV, che mi attraggono davvero, sono quelli che provengono davvero dal cuore. Mr. Corman è il mio tentativo in tal senso, e a volte è divertente e a volte è triste e a volte è strano e a volte è bello, ma è sempre profondamente sincero“.

LEGGI ANCHE: Solos e il minimalismo della qualità – Recensione della serie di Amazon Prime Video

Joseph Gordon-Levitt in Mr Corman

Il cast

Gordon-Levitt recita nella serie come protagonista. L’attore è noto soprattutto per essere apparso in una varietà di film mainstream, come Snowden, Lincoln, Looper, The Dark Knight Rises e Inception. Gordon-Levitt ha diretto numerosi documentari e cortometraggi, oltre al film del 2013 Don Jon, in cui ha recitato al fianco di Scarlett Johansson.

Insieme a lui ci sono Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

La serie è prodotta da A24 ed è creata, diretta e prodotta da Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White ne è la produttrice.

LEGGI ANCHE: Ted Lasso 2: Trama, cast, trailer e curiosità sulla seconda stagione

Il trailer della serie di Apple TV+

“Niente è perfetto”, dice la mamma di Josh (Debra Winger) nel trailer di Mr Corman. “Non so perché ti sia così difficile comprenderlo.”

La data di rilascio della serie TV di Mr Corman

La serie Tv Mr Corman presenterà i suoi primi due episodi il 6 agosto su Apple TV+, con i nuovi episodi che seguiranno ogni venerdì. La serie è composta da 10 episodi.

“Mr. Corman” è una delle numerose commedie in arrivo su Apple TV+. “Schmigadoon!” è stato presentato in anteprima il 16 luglio, mentre “The Shrink Next Door”, che è basato sull’omonimo podcast, sarà presentato in anteprima il 12 novembre. “Ted Lasso” tornerà con la sua seconda stagione alla fine di luglio.

Comments
To Top