fbpx
News Serie TV

Morti viventi a Dallas in libreria

Fazi Editori  continua la pubblicazione dei Libri della serie di Sookie Stackhouse in edizione economica e dopo “Finché non cala il Buio” pubblica in questi giorni “Morti viventi a Dallas”,precedentemente pubblicati dalla casa editrice Delos Books  ,l’edizione Fazi risulta più curata nella scelta delle copertine e del formato.
Parliamo ovviamente della saga si Charlaine Harris dalla quale è liberamente ispirata  la serie tv “True Blood”,che sta attualmente mietendo ascolti
Il secondo Volume narre  proprio le vicende della seconda stagione di “True Blood”

La trama del 2° Volume

Sookie Stackhouse sta attraversando un periodo difficile. Il suo collega e amico Lafayette è stato assassinato: sembra che a ucciderlo sia stato il rampollo della famiglia più aristocratica di Bon Temps, la cittadina in cui la protagonista vive. Come se non bastasse, Sookie si trova improvvisamente di fronte a una creatura sanguinaria che le assesta un colpo quasi mortale. I vampiri non aspettavano altro: le succhieranno via il sangue avvelenato dalle vene salvandole così la vita.Quando uno di loro le chiederà di utilizzare le sue doti telepatiche per aiutarlo a rintracciare un compagno misteriosamente scomparso, Sookie sarà costretta ad accettare. Ben presto si ritroverà a Dallas, tra le strade e i locali trendy frequentati dagli amici e dagli ammiratori dei vampiri. Con Morti viventi a Dallas continua, tra colpi di scena mozzafiato, la saga sui vampiri più originale e divertente che sia mai stata scritta.

prezzo in libreria € 12,00

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button