fbpx
News Serie TVSerie Tv

Morena Baccarin sarà protagonista di una nuova medical drama targata ABC

La terza stagione di Homeland si è conclusa lasciandosi indietro diversi personaggi ed quindi i rispettivi attori. Una di questi è sicuramente Morena Baccarin, che già nel corso della stagione conclusa era stata regredita da regular a guest star. Con la morte di Brody, sembra essere molto probabile che dovremo dire addio anche ai membri della sua famiglia

Morena Baccarin, però, non resta in panchina. L’attrice sarà infatti protagonista di una nuova medical drama su ABC, ‘Warriors‘, stando a quanto riportato da Hollywood Reporter. La serie è ispirata dal moderno Walter Reed Military Medical Center, ospedale militare di Washington, e segue l’operato di medici e infermieri militari, nell’applicare metodi all’avanguardia su ex soldati gravemente feriti, di ritorno all’Afghanistan.

Baccarin interpreterà Tory Sterling, una soldatessa e psicologa, molto professionale, ma allo stesso tempo molto gradevole, affettuosa e compassionevole, con cui è molto facile parlare. La donna è di ritorno all’ospedale militare dopo aver trascorso nove mesi in Afghanistan. A Washington ritroverà il marito Clay e la figlia Jo, ma lei non è più la madre e moglie amorevole di un tempo.

A ciò si aggiunge anche una relazione difficile iniziata in Afghanistan, con un collega, George Mann (Don Hany), anch’egli di ritorno al Walter Reed Military Medical Center, ma determinato a non rovinare il suo matrimonio.

Chris Keyser sarà autore e produttore esecutivo, insieme a Todd Lieberman e David Hoberman. Martin Campbell dirigerà il pilot.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.