
Mondiali 2018: i calciatori che assomigliano alle celebrità dei film e delle serie tv
In questi giorni siamo incollati davanti allo schermo per le partite dei Mondiali 2018. Non c’è l’Italia ma a scendere in campo ci sono moltissime squadre straniere che adoriamo e soprattutto alcuni nostri idoli calcistici di sempre. Per chi è appassionato come noi di film e serie tv non può non guardare ai giocatori ritrovando qualche rimando ai nostri show e attori preferiti. Ecco dunque una top 10 dei calciatori e allenatori che a un primo sguardo ci portano subito a pensare alle nostre amate serie televisive o saghe cinematografiche.
DAI MONDIALI DI RUSSIA ALLE STAR DEL CINEMA E DELLE SERIE TV.
Hervé Renard è Nikolaj Coster-Waldau
Hervé Renard è un ex calciatore francese ora commissario tecnico del Marocco che al suo primo appuntamento in Russia ha visto la sua squadra perdere contro l’Iran.
La sua assomiglianza con Nikolaj Coster-Waldau ovvero Jaime Lannister di Game of Thrones – Il Trono di Spade è davvero innegabile. Se servisse una controfigura per vestire i panni del primo figlio maschio di lord Tywin Lannister, l’attore danese potrebbe sicuramente chiamare questo allenatore…
Cristiano Ronaldo è Benjamin Bratt
Il debutto di Cristiano Ronaldo ai Mondiali 2018 è stato strabiliante con una tripletta che solo una star d’alto livello come lui poteva fare.
Scartabellando tra le gallerie fotografiche dedicate alle serie tv abbiamo scoperto una somiglianza impressionante con Benjamin Bratt ovvero Jahil Rivera di Star. Non trovate?
Jakub Blaszczykowski è Sean Bean
Jakub Błaszczykowski è un calciatore polacco, centrocampista del Wolfsburg e della nazionale polacca.
L’ex miglior calciatore polacco del 2008 e 2010 ha una somiglianza impressionante con Sean Bean, l’attore britannico che ha vestito i panni di Eddard Stark nella serie televisiva Game of Thrones – Il Trono di Spade nonchè amatissimo Boromir della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli.
Leggi Anche: Amazon Prime Video annuncia Six Dreams, la docu-serie sul calcio spagnolo
Ángel Di María è Dev Patel
La star che gli somiglia di più è indubbiamente Dev Patel, l’attore britannico che ha vestito i panni di Jamal Malik nel film The Millionaire (2008).
Lukasz Fabianski è Matt LeBlanc
Non sembra anche a voi che ricordi molto l’attore, conduttore televisivo e produttore cinematografico statunitense Matt LeBlanc?
Lionel Messi è Dustin Hoffman
Scutandolo attentamente molti fan del cinema hanno trovato una forte somiglianza con l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense Dustin Hoffman, premio Oscar per aver interpretato lo struggente Raymond di Rain Man – L’uomo della pioggia (1988) e per aver partecipato a Kramer contro Kramer (1979).
Mats Hummels è Orlando Bloom
Attualmente in Russia per i Mondiali di calcio, questo calciatore è spesso paragonato all’attore britannico Orlando Bloom entrato nei cuori dei fan per aver partecipato alle trilogie di Peter Jackson Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e per aver vestito i panni di Will Turner nella saga de I Pirati dei Caraibi. Bisogna ammettere che entrambe le star hanno un fascino da non sottovalutare…
Thomas Vermaelen è Jude Law
Stiamo perlando di Thomas Vermaelen, calciatore belga, difensore del Barcellona e della Nazionale belga.
Leggi Anche: Grand Prix Driver è il gioiellino per gli appassionati di Formula Uno
Mario Gomez è Crispin Glover
Non trovate anche voi che l’atleta tedesco assomigli in modo esagerato all’attore, regista, sceneggiatore, musicista, scrittore e produttore cinematografico statunitense Crispin Glover?
Thomas Müller è Andrew Garfield
Anche questo giovane attore ha un sosia sui campi da calcio russi. Stiamo parlando di Thomas Müller, il calciatore centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. In più scatti fotografici la stella tedesca ha ricordato ai fan l’attore inglese e anche noi siamo d’accordo con questa somiglianza.