fbpx
Celebrità

Modern Family: Nathan Fillon avrà un ruolo nell’ottava stagione

Nathan Fillon, reduce dalla fine di CAstle, arriverà a Modern Family per un arco narrativo. Interpreterà un meteorologo.

Chi non muore – ma lascia una serie lunga otto anni per via di inconciliabili diverbi con la sua controparte telefilmica – si rivede! E’ il caso di Nathan Fillon che, senza allontanarsi troppo dalla ABC Family si guadagna un ruolo ricorrente nella comedy Modern Family.

castle-stagione-6-768x300Fillon interpreterà il ruolo di un meteorologo il cui cammino si incrocerà con quello della famiglia Dunphy. L’informazione, condivisa dal produttore esecutivo Steven Levitan, durante il press tour estivo della Television Critics Association, è senz’altro interessante!

Fillon ha una lunga lista di comedy alle spalle, che includono Community, Drunk History e Two Guys, a Girl and a Pizza Place. Come lui stesso ha confessato a TVLine, dato che si tratta del suo primo anno senza Castle da otto anni a questa parte, è anche la prima estate che può trascorrere più liberamente, dedicandosi ad altri progetti. ‘Non ho un piano, tranne un taglio di capelli forse!’.

Nathan Fillon ha da poco terminato la serie Castle, di cui era uno dei protagonisti insieme a Stana Katic. In seguito all’abbandono della Katic, i fan hanno portato avanti la petizione per terminare la serie, dal momento che ritenevano impossibile portarla avanti senza la protagonista femminile.

Modern Family, arrivato alla sua ottava stagione, tornerà sulla ABC il 21 settembre.

Comments
To Top