fbpx
Modern Family

Modern Family: La conclusione arriverà con la stagione 10?

modern family

Che la fine di Modern Family sia vicina?

Sembrerebbe che la stagione 10 sarà l’ultima per la famiglia Pritchett-Dunphy.

LEGGI ANCHE – Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati, ecco le foto!

La stagione 10 potrebbe essere l’ultima per Modern Family

La conferma arriva dal co-creatori della serie Steve Levitan e Christopher Lloyd, che in una recente intervista hanno dichiarato: Non possiamo immaginare che la serie continui dopo la decima stagione. I nostri piani si concludono con la stagione 10. Se lasciassimo il nostro pubblico aspettare oltre, penso che questo sia il modo giusto di farlo.

Nessuna notizia ufficiale è stata rilasciata, ma Levitan ha confermato che non ci siano piani per loro di continuare ulteriormente. La serie è, al momento, a metà della nona stagione e celebrerà la puntata 200 questa settimana.

modern family

La serie è iniziata sulla ABC nel settembre del 2009, vincendo numerosi premi, ed è la comedy più longeva del network.

LEGGI ANCHE – Fargo: Kirsten Dunst e Jesse Plemons aspettano un bambino

I Pritchett sono uno dei più validi modelli di famiglia allargata. Nonostante la veneranda età, il patriarca, Jay, è un tipo moderno: marito di una donna molto più giovane di lui, e molto più avvenente, è padre di due figli, Mitchell è un gay dichiarato che conduce una relazione duratura con un uomo che crede di essere una diva. L’altra sua figlia, Claire, è una madre casalinga sempre sull’orlo dell’esaurimento nervoso. Le cause del suo stress sono un marito pasticcione e tre figli combina guai.

Il cast: Ed O’Neill, Sofia Vergara, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Rico Rodriguez, Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould, Aubrey Anderson-Emmons, Jeremy Maguire.

Fonte: Just Jared

Comments
To Top