fbpx
Modern Family

Modern Family 4: il cast sigla l’accordo con la 20th Century Fox

Modern Family 4: cast sigla accordo con 20th Century Fox

Sembra che l’accordo tra il cast di Modern Family e la 20th Century Fox sia finalmente stato firmato e i fan di possono tirare un sospiro di sollievo. Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet e Sofia Vergara che avevano chiesto un aumento di  200,000$ per episodio a fronte dei banali 65,000$, sono riusciti ad ottenere quello che desideravano.

Fino a qualche giorno fa tirava una brutta aria in casa ABC e le sorti della celebre serie televisiva erano appese ad un filo. Sebbene tutti si dicessero piuttosto tranquilli, il cast di Modern Family era ben intenzionato a far valere le sue ragioni e, a fronte del successo della serie tv, aveva chiesto alla 20th Century Fox un aumento. Poco incline all’accordo la casa di produzione si era dimostrata piuttosto restia a concedere ai protagonisti di Modern Family il tanto desiderato aumento, spingendo cinque dei sei membri del cast ad affidarsi alla conoscenza di un esperto in ambito legale. Dopo aver disertato il table read, il classico incontro che si tiene tra attori e casa di produzione durante il quale si leggono per la prima volta i copioni dei nuovi episodi, il cast ha fatto causa alla Fox chiedendo, appunto, un aumento del salario e appellandosi alla violazione della  ‘legge dei sette anni’.

modern_family_cast_in causa con 20th century foxInsomma Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet e Sofia Vergara faceva proprio sul serio e non erano intenzionati a mollare il colpo. Se non fosse arrivata una proposta seria dalla nota casa di produzione, le sorti della serie sarebbero state a rischio ma ad avere la peggio sarebbero stati i fan. Pronta e immediata (o quasi) la risposta della Fox che si sarà sicuramente fatta i suoi conti in tasca e, lo ripetiamo, considerato il successo di Modern Family non poteva di certo rischiare di lasciarsi sfuggire l’opportunità di incassare, anche con le prossime stagioni, cifre da far girare la testa.

Così finalmente è arrivato il tanto conteso accordo: gli attori di Modern Family prenderanno da 170,000$ a 175,000$ a episodio per la prossima quarta stagione più qualche meritato bonus mentre la Fox non può che augurarsi di incassare il triplo. Almeno l’accordo raggiunto con il cast di Modern Family non sarà risultato vano. A dire il vero noi fan non siamo per nulla preoccupati. Il successo della serie parla da solo e siamo sicuri che la soluzione raggiunta tra i protagonisti di Modern Family e la casa di produzione americana non potrà che beneficiare ad entrambi.

 

Comments
To Top