fbpx
0Altre serie tv

Mistresses: una delle protagoniste non ci sarà nella stagione 3

Mistresses

Alyssa MilanoMistresses sarà privata di Savi quando ritornerà per la sua stagione 3, ordinata di recente, la prossima estate.

Dopo poche ore che la ABC aveva annunciato il rinnovo della soap opera estiva per un altro ciclo di episodi, Alyssa Milano –interprete di una delle quattro protagoniste– ha condiviso su Twitter e Facebook la notizia: ‘Purtroppo, io non tornerò a Mistresses’, seguita dal link al suo sito personale, dove ha offerto questa spiegazione:

Dopo due splendide stagioni a Los Angeles, la produzione ha deciso di girare la stagione 3 di Mistresses a Vancouver, Canada per motivi finanziari. A malincuore ho deciso di non potermi trasferire. Ho due bambini di età inferiore ai 4 anni. Essere madre e moglie viene prima, e non riesco proprio a sradicare i miei figli e a separare la famiglia, allontanandoci così tanto. Mi mancherà questo lavoro disperatamente ed auguro a tutti il meglio in assoluto’.

ALYSSA MILANOL’addetto stampa della Milano ha convalidato l’annuncio come legittimo, mentre più fonti provenienti dal set hanno confermato a TVLine la decisione dell’attrice di lasciare.

La stagione 2 di Mistresses si è chiusa con il personaggio della Milano sul punto di trovare l’ex marito Harry e sua sorella Joss in un abbraccio appassionato. Preso in giro per questo passo falso, il produttore esecutivo K.J. Steinberg ha detto a TVLine: ‘Se e quando Savi lo scoprisse, questo la distruggerà. Ma questo è se e quando’.

La terza stagione di Mistresses tornerà, senza Alyssa, l’estate prossima su ABC.

La Milano è apparsa in molte serie, come My Name Is Earl Castle, ma il suo successo è legato ai ruoli di Jennifer Mancini in Melrose Place e di Phoebe Halliwell in CharmedStreghe.

Comments
To Top