fbpx
Attori, Registi, ecc.

Mission Impossible Fallout: ecco il nuovo trailer del film con Tom Cruise ed Henry Cavill

Non può esserci pace senza che prima non ci sia una grande sofferenza. Maggiore sarà la sofferenza, più grande sarà la pace”. Sono queste alcune delle parole che possiamo sentire nel trailer del nuovo capitolo della saga di Mission Impossible.

Rilasciato nei giorni scorsi, il filmato ci mostra Tom Cruise di nuovo nei panni di Ethan Hunt, agente segreto dell’Impossible Mission Force (IMF), un’unità speciale della CIA che svolge missioni ad alto rischio.

LEGGI ANCHE – Fallout: Guarda il trailer del sesto capitolo della saga con Tom Cruise

Mission Impossible: Fallout, Tom Cruise torna nei panni di Ethan Hunt

Mission Impossible Fallout è il sesto capitolo della saga e stavolta il nostro protagonista si trova a dover affrontare le ricadute di quanto è successo nella scorsa pellicola (Mission Impossible-Rouge Nation). A causa delle decisioni prese in passato, ad Ethan viene assegnato un supervisore che lo segue passo dopo passo.

LEGGI ANCHE – Mission Impossible 6: Tom Cruise pubblica foto dal set su Instagram

Mission: Impossible - Fallout

A dare il volto a questa nuova figura troviamo l’attore inglese Henry Cavill, che si aggiunge così al cast composto da Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan (quest’ultima sarà la protagonista anche di una nuova serie Netflix, leggete qui se volete saperne di più).

LEGGI ANCHE – Mission Impossible 6: in arrivo Vanessa Kirby da The Crown?

Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie (sceneggiatore premio Oscar per I Soliti Sospetti – che ha già firmato lo scorso capitolo della saga Mission Impossible) ed arriverà in Italia il prossimo 29 di agosto.

Il nuovo trailer internazionale ci mostra diverse sequenze di azione, enfatizzate dalle classiche note che accompagnano Ethan Hunt in ogni sua missione: ci sono inseguimenti in motocicletta, sequenza di elicotteri in volo, salti nel vuoto (compreso quello che è costato una brutta contusione a Tom Cruise, costringendo la produzione ad un periodo di stop) e soprattutto ci sono due nuovi personaggi interpretati da Angela Bassett (reduce dal super successo di BlackPanther) e Vanessa Kirby (l’indimenticabile principessa Margaret di The Crown).

Fonte: EW

Comments
To Top