fbpx
Celebrità

Mission Impossible 6: in arrivo Vanessa Kirby da The Crown?

The Crown

Ottime notizie per i fan di Vanessa Kirby; l’attrice inglese di The Crown è in trattative per partecipare al prossimo capitolo della saga cinematografica Mission Impossible. La prossima pellicola vedrà ovviamente la partecipazione di Tom Cruise (Jack Reacher: Punto di non ritorno, Edge of Tomorrow – Senza domani) nei panni di Ethan Hunt e il ritorno di Rebecca Ferguson (The Lady and the Panda, The Greatest Showman), Simon Pegg (L’era glaciale – In rotta di collisione, Star Wars – Il risveglio della Forza) e Jeremy Renner (Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp). Christopher McQuarrie, che ha diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, tornerà a dirigere anche questo sesto capitolo del quale si occuperà anche della sceneggiatura.

Ricordiamo che Vanessa Kirby è famosa ai più per aver partecipato recentemente alla serie televisiva anglo-americana The Crown, creata e scritta da Peter Morgan per Netflix ed incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito. In questo show l’attrice inglese interpreta la principessa Margaret.

Per il grande schermo Vanessa Kirby ha partecipato a numerosi film tra i quali Jupiter – Il destino dell’universo (Jupiter Ascending), Everest, Genius e Io prima di te (Me Before You).

Comments
To Top