fbpx
News Serie TVSerie Tv

Misha Collins commenta il ruolo da guest star nella settima stagione di Supernatural

Quando Sera Gamble, produttrice di Supernatural, ha annunciato che Misha Collins non sarebbe stato regular nella settima stagione, i fan sono rimasti stupefatti soprattutto vista la season finale della sesta stagione. Per coloro che non vogliono spoilerarsi e ottenere anticipazioni sulla nuova stagione, consigliamo di non continuare la lettura della notizia! Attenzione Spoilers!

AOL è stata la prima testata giornalistica a parlare con Misha Collins dopo l’annuncio del suo “declassamento” a guest star. “Non sarò più un regular nella prossima stagione di Supernatural. Sinceramente non so cosa succederà al mio personaggio”.

Collins ha confermato ai giornalisti che il personaggio a cui presta il volto, Castiel, apparirà nel primo e nel secondo episodio della nuova stagione. “Non so cosa la stagione potrà portare al mio personaggio” ha confessato l’attore. Il terzo episodio, attualmente in lavorazione a Vancouver, sarà Sam-centrico e diretto da Jensen Ackles.
Lo status da guest star non implica una riduzione di episodi per Misha Collins; ricordiamo infatti che nella quarta stagione era indicato come guest star ma recitò in ben 13 dei 22 episodi che componevano la stagione, così come avvenne nella sesta stagione dove figurava come regular.

LEGGI ANCHE: Supernatural: I 10 episodi più strani della serie TV

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button