fbpx
News Serie TV

Misfits: in programmazione il reboot americano

L’ex ABC Family, da poco rinominata Freeform, sta sviluppando numerosi nuovi progetti.

124051-8

Tra questi pare ci sia il reboot della celebre serie inglese Misfits, in onda dal 2009 al 2013, creata da Howard Overman. La british series vedeva come protagonisti Iwan Rheon, Antonia Thomas, Nathan Stewart-Jarrett, Lauren Socha e Robert Sheehan nei panni di un gruppo di ragazzi che, dopo essere stati colpiti da una tempesta, scopriranno di aver ottenuto dei super poteri.

Premiere Of Paramount Pictures' "Fun Size" - Red Carpet

The Hollywood Reporter ha confermato la notizia di un remake della serie, i cui produttori esecutivi saranno Josh Schwartz e Stephanie Savage, genitori del popolare Gossip Girl. Schwartz è anche il creatore del famoso teen drama The O.C.

Non ci sono ancora altri dettagli riguardo il riavvio della serie in chiave americana, la trama, comunque, sembrerebbe molto simile all’originale, ecco cosa ha dichiarato Freeform:

“Uno show basato su una serie inglese, un gruppo di ventenni viene esposto ad una misteriosa sostanza chimica e in seguito sviluppa degli strani super poteri”.

skins_and_misfits-1964231

Nel 2011 venne prodotto un remake della serie inglese Skins, ma lo show americano venne cancellato dopo solo la prima stagione.

Chissà in che direzione andrà Misfits made in USA, visto che la serie originale traeva già ispirazione dai prodotti americani a tema supereroistico.

Francesca Plumari

Spettatrice di professione con brevetto da lettrice. Scrivo per lavoro e per amore. Mi appassiona quasi tutto. Vorrei essere Sherlock Holmes, ma non so suonare il violino.

Articoli correlati

Back to top button