fbpx
News Serie TV

Misfits, Murray Ferguson parla del possibile adattamento americano

Il produttore esecutivo di Misfits, Murray Ferguson ospite al Monte Carlo Television Festival, ha confermato che ci sono delle possibilità che venga prodotto un adattamento americano della serie.

C’è stato interesse in America, nel fare una versione US”, ha detto “Noi finora non abbiamo ancora decisio nulla in merito”.

“Siamo ovviamente interessati, ma se lo faremo sarà solo se potremmo mantenere tutti gli ingredienti dello show che lo rendono un prodotto di successo, pur sapendo che il pubblico americano è culturalmente diverso da quello britannico”.

Ferguson ha aggiunto “ Il prossimo mese saremo a Loa Angeles per parlare con un paio di persone chiave che riteniamo possano essere dei buoni partner e che sono interessati a imbarcarsi in questo progetto.

Ferguson ha anche ammesso che lui non è preoccupato per il fallimento del remake americano di Skins, che recentemente è stato cancellato dopo una sola stagione.

Penso che Skins abbia avuto problemi specifici in America proprio per il tipo di show, ma non ci riguardano, noi dobbiamo solo essere consapevoli delle differenze culturali e assicurarci di poter comunque fare uno spettacolo del quale siamo soddisfatti”.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio