fbpx
News Serie TVSerie Tv Inglesi

Misfits: le prime anticipazioni sulla nuova stagione

La terza stagione di Misfits si era conclusa con l’addio (definitivo?) di due personaggi storici della serie, Simon e Alisha. Nella quarta ci sarà così spazio per diversi nuovi personaggi.

Il cratore Howard Overman, in un’intervista al sito dell’emittente britannica E4, si è lasciato andare a qualche interessante anticipazione per la prossima stagione. Dicevamo dei personaggi. Faremo la conoscenza di Jess e Finn che appariranno già nel primo episodio per andarsi ad unire ai due superstiti del vecchio cast, Curtis e Rudy. Anche loro finiranno dritti ai servizi sociali e insieme a Curtis e Rudy dovranno riuscire a gestire la rabbia incontrollata del nuovo assistente sociale (farà anche lui una brutta fine come hanno fatto i suoi predecessori?).

Nel corso della stagione faremo la conoscenza anche di Alex, un ragazzo di bella presenza ma che avrà problemi ad approcciarsi alle donne, e Abby che comparirà in uno degli ultimi episodi.

Novità anche per Rudy: per lui sono previsti storie di sesso ma anche di amore. Sarà capace di riuscirsi davvero ad innamorare?

In conclusione, Overman ha anticipato che nella quarta stagione ci si dovrà aspettare l’arrivo dei quattro cavalieri dell’apocalisse, un invasione di conigli assassini e un cucciolo di animale destinato ad avere una brutta fine.

 

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Back to top button