fbpx
Guida Episodi

Misfits – Episodi stagione 1

Guida completa alla prima stagione
La prima stagione di Misfits è composta da 6 episodi.

UK
dal 12 Novembre 2009
ITALIA
dal 10 Gennaio 2010
inedita

 


Titolo originale: Episode One
Data di trasmissione USA: 12 Novembre 2009
Data di trasmissione Italia:
Scritto da: Tom Green
Diritto da: Howard Overman

Trama: Nathan, Kelly, Curtis, Alisha, Simon e Gary sono un gruppo di disadattati. Non hanno nulla in comune eccetto il fatto che tutti, rei di aver commesso una serie di crimini minori, devono svolgere il servizio sociale in un centro locale. Quando il gruppo rimane vittima di una tempesta di fulmini, il primo giorno di servizio, tutti tranne Nathan si ritrovano dotati di superpoteri. Kelly è la prima a scoprire di aver sviluppato un’abilità, seguita da Simon, Curtis e Alisha. La tempesta sembra però aver colpito anche il loro curatore, Tony, trasformandolo in un terribile assassino dotato di una forza sovraumana. Dopo aver ucciso Gary con un’ascia, tenta di eliminare anche gli altri ragazzi. Uccide prima Kelly, ma Curtis scopre la sua abilità e – involontariamente – torna indietro nel tempo, qualche attimo prima della sua uccisione. Questa volta è Kelly ad uccidere Tony per difendere se stessa e gli altri misfits. Convinti che nessuno alla polizia crederebbe alla loro innocenza, i nostri misfits decidono di seppellire Gary e Tony.


Titolo originale: Episode Two
Data di trasmissione USA: 19 Novembre 2009
Data di trasmissione Italia:
Scritto da: Tom Green
Diritto da: Howard Overman

Trama: Quando i nostri misfits vengono mandati in un centro per anziani, Nathan conosce Ruth, del quale s’innamora follemente. La ragazza, però, nasconde un segreto, che Nathan scoprirà a proprie spese. Ruth è infatti in realtà una “nonnina” ottantenne, resa giovane grazie alla tempesta del primo episodio. Nel frattempo, mentre Curtis e Alisha continuano il loro ‘flirt’, Simon conosce una ragazza online: Shygirl18, che si dimostra molto interessata verso i video realizzati dal ragazzo, in particolare quello della tempesta di fulmini. Come se non bastasse, Nathan scopre che anche Jeremy, il fidanzato della madre, è stato affetto dalla tempesta: in alcune sere del mese, infatti, si trasforma in un adorabile jack russell terrier, suo cagnolino d’infanzia.


Titolo originale: Episode One
Data di trasmissione USA: 26 Novembre 2009
Data di trasmissione Italia:
Scritto da: Tom Green
Diritto da: Howard Overman

Trama: I poteri non sembrano aver particolarmente scombussolato Alisha che anzi inizia ad usarli in suo favore per conquistare ogni genere di ragazzo. Purtroppo per lei, l’unico che sembra volere – ovvero Curtis – sembra essere piuttosto restio dall’iniziare una relazione con lei. Nel frattempo la relazione tra Simon e shygirl18 sboccia, e scopriamo che dietro questo nickname si nasconde Sally, l’assistente sociale arrivata in sostituzione del suo deceduto fidanzato Tony, che sospetta che i Misfits abbiano qualcosa a che fare con la sparizione di quest’ultimo. La quiete dei nostri viene meno quando Simon scopre un gruppo di costruttori intenti a scavare nella stessa zona in cui avevano seppellito i corpi di Tony e Gary, e insieme decidono quindi di spostare l’ubicazione durante la notte.

Comments
To Top