fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Mischa Barton sarà Jean Harlow al Cinema

Mischa Barton (The O.C.) interpreterà Jean Harlow nel film biografico By Love Reclaimed, per Thunderball Films e Mania Entertainment. Nuala Barton e Mario Domina stanno producendo il biopic e Adrian Finkelstein e Valerie Fanich saranno prodotti esecutivi.

jean-harlow

La sceneggiatura, scritta da Finkelstein, è incentrata sullo scandalo del 1932, quando il produttore della MGM, e marito di Harlow Paul Bern, venne ucciso da un colpo di pistola nella loro casa di Benedict Canyon, due mesi dopo che la Harlow lo aveva sposato. La Harlow, una delle più grandi star degli anni ‘30, morì nel 1937 per insufficienza renale.

Mischa Barton, che è attualmente a Londra per le riprese di The Hoarder, ha recentemente finito di girare il film indipendente Starcrossed.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio