fbpx
Cinema

Miracles from Heaven: prime immagini dal set del film con Jennifer Garner e Queen Latifah

In questi giorni si stanno svolgendo ad Atlanta (Georgia) le riprese di Miracles from Heaven della Sony Pictures e possiamo dare uno sguardo alle prime immagini sul set delle protagoniste Jennifer Garner e Queen Latifah.

miracles-from-heavenIl film, che verrà distribuito il 18 Marzo 2016, vede nel cast anche Martin Henderson, John Carroll Lynch, Eugenio Derbez, e Kylie Rogers. Miracles from Heaven è basato sulla vera storia della famiglia Bean, alla cui figlia di 10 anni, Anna (Kylie Rogers), viene diagnosticata una rara malattia mortale, che mette alla prova la loro famiglia e la fede di ognuno. I familiari passano da un medico all’altro per trovare una cura, o almeno offrire qualche sollievo ai gravi sintomi di Anna, senza successo, fino a quando la ragazzina vivrà una esperienza miracolosa vicina alla morte che cambierà le loro vite per sempre.

Patricia Riggen, che recentemente ha diretto The 33 con Antonio Banderas, Rodrigo Santoro e Juliette Binoche, in uscita entro la fine dell’anno, dirigerà il film sulla sceneggiatura di Randy Brown (Di nuovo in gioco) basata sul libro di Christy Beam. Joe Roth (Il paradiso per davvero), TD Jakes (Il paradiso per davvero), e Devon Franklin, ex Senior VP di produzione alla Sony Pictures, produrranno la pellicola. Matthew Hirsch, supervisore di produzione de Il grande e potente OZ e Batman v. Superman: Dawn of Justice, Derrick Williams (Il paradiso per davvero) e Zack Roth (Maleficent) saranno i produttori esecutivi.

A completare il team dietro le quinte ci sono il direttore della fotografia Checco Varese (The 33), lo scenografo David R. Sandefur (Into the Storm), e l’editore Emma E. Hickox (Rock of Ages).

E’ possibile vedere le foto, pubblicate da comingsoon.net, che ritraggono sul set Jennifer Garner e Queen Latifah, nella gallery qui sotto!

Comments
To Top