fbpx
0Altre serie tv

Minority Report: Laura Regan sarà una precog nel pilot di Fox

L’attrice di Atlas Shrugged, Laura Regan, si unirà al drama pilot di Fox Minority Report, sequel dell’omonimo film di Steven Spielberg. Ambientato 10 anni dopo la fine del Precrime in D.C., uno di tre Precogs (gli individui dotati di poteri extrasensoriali di precognizione dei crimini), Dash, fatica a condurre una “normale” vita umana, ma rimane tormentato da visioni del futuro, fin quando incontra una detective, Lara Vega, ossessionata dal suo passato, la sola che potrebbe aiutarlo a trovare uno scopo per il suo dono.laura-regan-minority-report

Deadline riferisce che la Regan interpreterà Agatha, la compassionevole sorella adottiva dei gemelli identici Dash ed Arthur. Come i suoi fratelli, la donna possiede la capacità di vedere nel futuro, ma con più chiarezza di quanto i due maschi possano. Nel film, Agatha fu uno dei personaggi principali, la precog anziana, interpretata da Samantha Morton. Il pilot ha già scritturato un membro del cast originario del film, Daniel London, per riprendere il suo personaggio di Wally il Custode. Si è detto che anche la Morton sia stata contattata riguardo la possibilità di interpretare di nuovo Agatha sebbene questo alla fine non è accaduto. Nel pilot, scritto da Max Borenstein e diretto da Mark Mylod, la Regan si unisce al cast già annunciato di London e Li Jun Li.

L’attrice canadese è apparsa in molte serie televisive, tra cui Castle, NCIS–Los Angeles, Constantine, ed è stata un volto ricorrente in Mad Men.

Comments
To Top