fbpx
0Altre serie tv

Minority Report: Daniel London e Li Jun Li nel pilot di Fox basato sul film di Spielberg

Daniel-London-Li-Jun-LiIl pilot di Fox, Minority Report, ha reclutato un membro del cast del film diretto da Steven Spielberg, per riprendere il suo ruolo nell’adattamento della serie. Daniel London è stato scritturato nel pilot, insieme a Li Jun Li, come riportato da deadline.

Minority Report, prodotto da 20th TV e Paramount TV, è concepito come un sequel del film, ambientato 10 anni dopo la fine del Precrimine in D.C. Uno dei tre Precogs (gli individui dotati di poteri extrasensoriali di precognizione dei crimini prima che essi avvengano), Dash, si sforza di condurre una vita umana “normale”, ma è ancora tormentato da visioni del futuro, fin quando incontra il detective Lara Vega, ossessionata dal suo passato, che potrebbe aiutarlo a trovare uno scopo per il suo dono.

London interpreta Wally il Custode, il goffo custode del Tempio Precrimine dove sono stati osservati i bambini. Un decennio più tardi, l’uomo è desideroso di aiutare Vega e assiste Dash nella creazione di una nuova identità. Li interpreta Akeela, un tecnico della scientifica che lavora a stretto contatto con Vega.

Mark Minority-Report-01Mylod è il regista del pilot, scritto da Max Borenstein. Borenstein e Falls  sono showrunner e produttori esecutivi con Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin TV.

London, che ha iniziato la sua carriera cinematografica recitando in Patch Adams, di recente è stato un volto ricorrente in Manhattan di WGN come Robert Oppenheimer, ed è apparso in Gotham su Fox.

Li ha iniziato facendo teatro, negli anni è apparsa, poi, in diverse serie televisive, ottenendo un ruolo ricorrente in Damages e The Following.

Comments
To Top