fbpx
News Serie TV

Minka Kelly e Rachael Taylor gli ultimi Angeli?

Il cast del reboot di Charlie’s Angels si sta via via formando: dopo il personaggio di Charlie ed il primo angelo, infatti, pare che la produzione si sia soffermata su due nomi in particolare, Minka Kelly (Friday Night Lights) e Rachael Taylor, ormai prossime a siglare l’accordo.

Il personaggio di Minka Kelly si chiamerà Marisa ed è un’esperta di armi, addestrata in ogni forma di combattimento a mani nude, ed ex-marine con un’ossessione compulsiva dell’ordine.

Rachael Taylor invece, che vedremo prossimamente in Grey’s Anatomy, sarà Abby, la più giovane ed impertinente del trio: figlia privilegiata di un noto truffatore di Wall Street, anche lei si mostra un’abile truffatrice ed un’esperta di Krav Maga.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio