fbpx
Netflix

Mindhunter: guarda il trailer completo della nuova serie Netflix di David Fincher

Mindhunter

Arriva il trailer di Mindhunter, nuova serie di David Fincher sui profiler FBI degli anni ‘70, che sarà distribuita da Netflix questo autunno.

Dopo il teaser trailer di qualche mese fa, arriva finalmente in trailer completo della nuova serie Netflix Mindhunter. La serie, prodotta da David Fincher, è tratta dal libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto a quattro mani dall’autore statunitense Mark Olshaker e dall’ex agente dell’FBI John E. Douglas.

Guarda il trailer qui sotto:

Mindhunter ruota attorno alle figure di due profiler dell’FBI, Holden Ford interpretato da Jonathan Groff e Bill Tench, intepretato da Holt McCallany. I personaggi di questi due agenti sono basati su due profiler realmente esistiti all’interno dell’FBI. Uno è John E. Douglas, che è appunto il co-autore del libro a cui la serie si ispira. L’altro è Robert K. Ressler.

Siamo nel 1979 e il compito di questi due agenti speciali è quello scavare nella psiche dei serial killer, spesso psicopatici convinti di non avere nulla che non va, e di capire come pensano, per aiutare a risolvere delle indagini spinose. “Come facciamo a stare un passo avanti a questi folli, se non sappiamo come pensano?” Ecco una frase chiave del trailer e probabilmente della serie stessa.

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la data della serie TV di David Fincher

Tra gli altri attori che partecipano alla serie, c’è anche Anna Torv. L’attrice australiana interpreterà Wendy, una psicologa. David Fincher che come abbiamo detto è il produttore, ha anche diretto il primo episodio. Gli episodi successivi sono stati affidati a nomi del calibro di Asif Kapadia, vincitore del premio Oscar per il miglior documentario nel 2016 e Tobias Lindholm, candidato all’oscar per il miglior film straniero sempre nel 2016.

Già rinnovata da Netflix per una seconda stagione, Mindhunter sarà distribuita dal servizio streaming questo autunno, a partire dal 13 Ottobre. La prima stagione è composta da 10 episodi.

Comments
To Top