fbpx
Attori, Registi, ecc.

Milo Ventimiglia parla di Gilmore Girls e delle teorie su Jess e Rory

The Art of Racing in the Rain, milo ventimiglia nel cast

Intervistato su The Jess Cagle Interview, Milo Ventimiglia ha parlato dei sentimenti di Jess e della possibilità che sia il padre del bimbo di Rory.

Il revival di Gilmore Girls è stato un evento per molti fan della serie. Da un lato tutti noi volevamo rivedere la pittoresca Stars Hollow e i suoi bizzarri abitanti. Dall’altro, la settima stagione della serie ci aveva lasciato con fin troppe domande e questioni lasciate in sospeso. Il revival, distribuito da Netflix lo scorso Novembre, ha sì risolto un certo numero di quelle questioni. Non possiamo certo dimenticare che abbiamo visto il tanto sospirato matrimonio tra Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson).

LEGGI ANCHE: This Is Us: gli attori svelano spoiler assurdi della seconda stagione

Tuttavia, ha anche aggiunto tutta una serie di domande nuove che hanno portato i fan a chiedersi, e a sperare, che possa esserci un secondo revival, un film, o addirittura un’altra serie intera, per continuare a sbirciare nella vita delle nostre ragazze Gilmore preferite. Persino Netflix ha confermato di essere entrato in trattativa per proseguire la serie. Ma nulla di certo è stato ancora annunciato.

Nel frattempo, i fan non hanno tenuto a freno la fantasia e sono sorte le teorie più disparate attorno agli ultimi eventi del revival. Milo Ventimiglia (che i fan conosceranno anche per This is Us, trasmesso da NBC) ha rilasciato un’intervista in cui discute del revival e dei sentimenti di Jess nei confronti di Rory.

Guarda il video qui sotto:

“È stato divertente” ha detto l’attore sul rivestire i panni di Jess. “Assolutamente divertente, ma è stata un’esperienza diversa per noi dall’interno. I fan vedono il gruppo di attori, le storie e i personaggi. Ma per noi sono passati 13 anni, c’è una troupe diversa. I produttori sono lì, Scott Patterson e Alexis Bledel sono lì, eppure i tizi dietro la videocamera sono diversi, non sono più lì … Amo la troupe. Sono la mia famiglia quando sono sul set. Mi prendo cura di loro e loro si prendono cura di me. E quando la troupe non è più la stessa, senti che anche l’esperienza è diversa.”

LEGGI ANCHE: This is Us, Milo Ventimiglia: “Jack e Rebecca dovranno lavorare sul loro matrimonio nella seconda stagione”

Il grande colpo di scena alla fine (letteralmente) dell’ultimo episodio del revival è stato scoprire che Rory (Alexis Bledel) fosse incinta. Tuttavia non è stato detto chi sia il padre e le teorie includono, oltre Jess naturalmente, anche Logan (Matt Czuchry) e il tizio vestito da Wookiee con cui Rory ha passato una notte.

Cosa pensa quindi Milo Ventimiglia riguardo la relazione tra Jess e Rory? O della possibilità che il bambino sia proprio di Jess?

Sui sentimenti di Jess per Rory, Ventimiglia ha detto: “Penso che Jess non potrà mai non amarla. Questo però non significa amore romantico. Penso solo che voglia dire che loro due avevano trovato qualcosa di profondo. Una connessione così profonda quando erano giovani e anche se le loro vite hanno preso strade diverse, l’avevano ancora. Ce l’avevano ancora ed è qualcosa che non perdi mai.”

LEGGI ANCHE: Gilmore Girls – Una Mamma per Amica: Milo Ventimiglia distrugge le speranze dei fan

Sullo sguardo che Jess rivolge a Rory e che ha scatenato le speculazioni più varie tra i fan, Ventimiglia ha detto: “Sicuramente Jess ha amato Rory. Ma era come se il momento fosse passato. O no? Non lo so, non ho scritto lo show, quindi non posso saperlo davvero. So solo che [Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie] voleva che guardassi con affetto nella direzione di Rory. I fan sono subito esplosi, ‘O mio Dio, è il tuo bambino?’, e io penso ‘Non lo so’. Potrebbe essere, non penso che lo sia, ma potrebbe.”

Comments
To Top