fbpx
Celebrità

This is Us rinnovato: le reazioni e il futuro della serie

Glamour

Mercoledì la NBC ha annunciato il rinnovo di This is Us per altre due stagioni. Subito dopo Mandy Moore e Milo Ventimiglia hanno partecipato a un live di Entertainment Weekly su Facebook per parlare del futuro della serie.

“Ci state chiedendo chi è emozionato per 36 episodi di This Is Us?” Noi siamo molto emozionati!” ha detto Ventimiglia. “Saremo sui vostri schermi per un altro po'”. “Spero non siate già stufi di noi”, ha scherzato Moore, aggiungendo che si è sentita sopraffatta dalla news. “Non ce ne andremo da nessuna parte”, ha detto.

Come già comunicato, le stagioni 2 e 3 del drama familiare consisteranno entrambe di 18 episodi. La prima stagione dello show è stato lo show con il rating più alto nello slot del martedì sera di NBC degli ultimi sette anni. Con 36 episodi in tasca, il creatore della serie Dan Fogelman sa già cosa accadrà nella serie.

“So in che direzione è rivolto lo show” ha detto durante un panel nel tour della stampa della Television Critics Association. “Ho un certo numero di stagioni nel mio cervello, e le svilupperò man mano che le vedrò annunciate. Quando una serie ha successo, le persone vogliono sempre di più, e nel caso di un fallimento vorranno meno di quel prodotto.”

“Il tema del nostro show è di come la vita possa sempre sorprenderti. Cerchiamo di tenere viva l’attenzione scegliendo di raccontare la storia con un ordine alternativo.” Malgrado Fogelman non abbia rivelato molti dettagli ha spiegato di cosa parleranno le prossime stagioni. “C’è un prima e un dopo alla famiglia Pearson. C’è un perno che svilupperemo precedentemente e in seguito alla morte di Jack (Milo Ventimiglia). Sveleremo lentamente dove è collocato questo elemento.”

LA DUBBIA NECESSITA’ DI UNO SPIN-OFF

Fogelman ha inoltre detto che i fan non dovrebbero aspettarsi uno spin-off della serie nel breve termine. “Mi pare un po’ presto parlare di spin-off” ha detto il creatore della serie. “Piuttosto che concentrarmi su quello penserei alla serie madre”.

Riferendosi all’episodio della scorsa settimana che era ambientato prima del pilota della serie Fogelman ha detto: “Se ben sviluppato, uno spin-off può essere narrato con un arco o in un paio di episodi della serie. Questo serve ad evitare che la serie si ripeta diventando noiosa per gli spettatori. Inoltre è previsto un episodio puramente incentrato sul personaggio di Randall Pearson con Sterling K. Brown.”

Vi lasciamo alla visione del video in cui Milo e Mandy parlano dello show, dei membri del cast e rispondono a qualche domanda di carattere personale.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fentertainmentweekly%2Fvideos%2F10155040768754701%2F&show_text=0&width=400

Comments
To Top