fbpx
News Serie TV

This is us: Milo Ventimiglia fa flessioni con Ellen Degeneres sulla schiena

Durante il finale della nona puntata di This is us i nostri occhi sono stati messi a dura prova dalla scena in cui Jack (Milo Ventimiglia) ha eseguito delle flessioni fino allo sfinimento col figlio Randall sulla schiena durante una sorta di rito di iniziazione volto ad introdurre il bambino nella società afro-americana.

A rendere meno amara la nostra memoria ci ha pensato Ellen Degeneres qualche giorno dopo. La famosa conduttrice dello show omonimo ha infatti invitato Milo a ricreare la scena, con lei sulla schiena dell’attore però!

L’intervista è iniziata con la visione del numero di PEOPLE dedicato agli uomini più sexy dell’anno in cui era presente un servizio su Milo. Ellen ha preso in giro l’attore per essersi messo in posa mentre mangiava cinese pettinandosi i capelli e mostrando il bicipite.

Devo ammettere che ti tieni in forma” ha osservato Ellen “Effettivamente quando ti abbraccio ti sento tonico”. Dopo questa piccola osservazione la conduttrice ha colto la palla al balzo per parlare di This is Us.

Randall ha un momento di condivisione col padre adottivo, il quale per dimostrare la sua volontà di sostenerlo e di stargli vicino durante la vita lo porta sulla schiena durante l’esecuzione di diverse flessioni” ha spiegato Ventimiglia. “Nel backstage abbiamo poi ricreato la scena con Sterling K. Brown sulla mia schiena (ovvero l’attore che interpreta Randall adulto) per vedere quante flessioni sarei riuscito a fare, questo ha poi portato al coinvolgimento di altri membri del cast, tra cui Kevin, nella sfida”. 

Dopo questo inciso è stato il turno di Ellen. Milo ha infatti portato la conduttrice sulla schiena senza difficoltà, però le cose si sono fatte più divertenti quando c’è stato uno scambio di ruoli, provate a dare un’occhiata al video in intestazione.

Se volete rivedere la scena originale a cui è stata ispirata la gag con Ellen ecco il video:

Per quelli invece che hanno bisogno di un’ulteriore dose di Milo Ventimiglia vi riproponiamo un intervista di ottobre in cui l’attore si è spogliato per beneficenza, sempre all’Ellen Degeneres Show. Buona visione!

 

 

 

Giacomo Ponta

Shippatore folle e divulgatore del “Now kiss!” sogna di diventare un dottore nella speranza di non morire in un incidente aereo o durante una sparatoria. Alla ricerca della batcaverna sin dalla tenera età si destreggia nel collezionismo di manga e fumetti saltando tra cinema e serie TV. Ha un debole per i legal drama, i supereroi e tutto ciò che è trash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button