fbpx
Cinema

Milla Jovovich insieme a James Franco nel sci-fi film Future World

Milla Jovovich si è unita al cast del nuovo film indie di James Franco, Future World, ambientato in un mondo post-apocalittico distrutto dal calore, devastato dalla malattia e paralizzato dalla guerra cronica. Franco e Bruce Thierry Cheung dirigeranno il film in cui Franco reciterà pure la storia da lui stesso creata.

milla-jovovich-james-francoDeadline riferisce che il progetto, scritto da Cheung, Jay Davis e Jeremy Cheung, segue un giovane di nobili origini che intraprende un viaggio attraverso questo futuro mondo desolato, con lo scopo di trovare la medicina per la madre morente. Accompagnato dalla sua fedele guardia del corpo e con la flebile speranza che il farmaco esista veramente, egli deve procedere con coraggio, di fronte al pericolo, ed affrontare in ultimo anche il signore della guerra di questo mondo, che ha il controllo di una bella e realistica robot assassina.

Il cantante-attore George Lewis Jr, noto come Twin Shadow, è stato scelto per il ruolo di Ratcatcher.

Il progetto sarà prodotto da Dark Rabbit Productions e AMBI che lo distribuiranno, ma nessuna data di uscita è stata ancora determinata.

La Jovovich, protagonista nel sesto capitolo del franchise di Resident Evil, intitolato Resident Evil: The Final Chapter, che sarà rilasciato dalla Sony Screen Gems nel gennaio 2017, di recente è stata vista riprendere il suo ruolo di Katinka in Zoolander 2.

Comments
To Top