Attori, Registi, ecc.

Mike & Molly: Susan Sarandon guest star in un episodio

susan sarandon

Susan Sarandon passerà dalle parti di Mike & Molly.Mike & Molly2

The Hollywood Reporter ha appreso che il premio Oscar ha prenotato un ruolo di guest star nella prossima quarta stagione della commedia CBS nel ruolo di un’icona letteraria.

La star del cinema interpreterà JC Small, un’icona letteraria e idolo di Molly (Melissa McCarthy). JC è descritta come “in parte JD Salinger, con un tocco di William Faulkner e una spruzzata di Gore Vidal” ed è “una bella mente e un’anima tormentata”. La famosa romanziera dà a Molly una lezione di scrittura che né lei né la sua famiglia dimenticheranno presto.

La Sarandon è apparsa pure in un arco di episodi della serie, conclusasi su Showtime, The Big C, dove ha interpretato nella terza stagione una sopravvissuta al cancro; e sarà anche sugli schermi nella imminente commedia della McCarthy, Tammy.

the-big-c-susan-sarandonL’attrice americana, le cui partecipazioni in tv includono anche Rescue Me, ER, Friends e 30 Rock, ha vinto un Oscar per Dead Man Walking ed è stata nominata agli Emmy quattro volte. L’interprete di Thema & Louise ha annunciato questa notizia stessa su Twitter, dicendo:

‘Sono così entusiasta di lavorare ancora con Melissa McCarthy, questa volta in Mike & Molly. Ma perché interpreto sempre un’alcolizzata

Mike & Molly tornerà a metà stagione sulla CBS.

Comments
To Top