Miguel Bernardeau: 10 curiosità sull’attore che veste i panni di Guzmán in Élite

Se avete visto la serie televisiva Élite, non potete non aver amato Guzmán Nunier Osuna ovvero il fratello maggiore di Marina. Un ragazzo super sportivo e dal sorriso ammaliante, nonché lo studente più popolare della scuola del quale anche Nadia Shanaa (interpretata da Mina El Hammani) ne rimane affascinata.
Miguel Bernardeau è l’attore scelto per interpretare Guzmán e siamo qui proprio per raccontare qualche curiosità sulla vita professionale e privata del giovane protagonista di Élite.
Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Elite
Alcune curiosità su Miguel Bernardeau

E’ del segno del Sagittario
Miguel Bernardeau è nato a Valencia il 12 dicembre 1996 ed è dunque del segno zodiacale del Sagittario.
Ha studiato in America
Per migliorare le sue doti recitative, l’attore spagnolo ha studiato arte drammatica negli Stati Uniti e più precisamente in due delle più prestigiose scuole di interpretazione americane: il Santa Monica College e l’American Academy of Dramatic Arts.
E’ amante degli animali
Il giovane protagonista di Élite adora gli animali. Ha due cagnolini che adora e con i quali spesso si vede in giro durante il tempo libero: Mimi e Marley.
Adora gli sport
Gli piace praticare sport, soprattutto il surf, il nuoto e la corsa.
E’ figlio d’arte
I suoi genitori sono l’attrice Ana Duato e il produttore televisivo Miguel Ángel Bernardeau.
Essere il figlio di Ana Duato e Miguel Ángel Bernardeau ha più svantaggi che vantaggi, perché sembra che tu debba dimostrare sempre di esser nel posto giusto solamente per merito. Ti senti costantemente osservato e giudicato…
Adora l’aria aperta
Ama la vita all’aria aperta e la natura tant’è che spesso pubblica online fotografie scattate durante le sue gite fuori porta.
Ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie ai suoi genitori
Furono i suoi genitori a trovare a Miguel il primo ruolo. Avvenne nella serie TV Cuéntame dove Miguel vestì i panni del soldato Alpuente in un episodio dello show prodotto dal padre e che vedeva sua madre protagonista.
E’ un musicista
Miguel è super versatile e, oltre alla recitazione, sa anche suonare il pianoforte e la chitarra.
Leggi Anche: alcune curiosità sulla serie TV Elite
E’ fidanzato
Purtroppo per molti fan l’attore non è single. Sembra stia frequentando la cantante Aitana Ocaña.
Adora viaggiare
Durante alcune interviste l’attore spagnolo ha confessato di amare il mondo e soprattutto viaggiare perché gli permette di conoscere nuove culture.
